Proposta di matrimonio con un flash mob a Varese, così Paolo ha conquistato Brunella

Con l’aiuto dei ballerini dell’Accademia Angel & Devil Dance, Paolo ha organizzato una proposta di matrimonio davvero particolare per la fidanzata Brunella. Tra musica, fiori e l’inevitabile emozione, la giovane ha detto sì

Generico 01 Sep 2025

Una proposta di matrimonio che resterà indimenticabile per Paolo e Brunella, una coppia di Luino, fidanzata da ben 18 anni. Sabato pomeriggio, alle Corti di Varese, Paolo ha sorpreso la sua fidanzata organizzando un flash mob con la collaborazione dei ballerini dell’Accademia Angel & Devil Dance di Varese.

Tra musica e coreografie, la performance si è conclusa con l’ingresso in scena del futuro sposo che, con un mazzo di fiori in mano, si è inginocchiato per chiedere a Brunella di sposarlo, seguendo la più classica delle tradizioni con la consegna dell’anello.

Tra gli applausi dei presenti e l’emozione generale, la risposta non poteva che essere un “sì”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.