Castagne, cioccolata e amici a quattro zampe al Canile di Varese

Torna la Castagnata in Canile: un pomeriggio di festa, condivisione e amore per gli animali, tra volontari e cittadini

Anche l'assessore all'ambiente e alla sostenibilità alla castagnata del Canile di Varese

È di nuovo tempo di castagne al Canile Municipale di Varese, dove domenica 26 ottobre, dalle 14:30 alle 18, si terrà la tradizionale Castagnata in Canile, organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Varese.

Un pomeriggio di festa e calore, tra castagne, cioccolata calda e dolci preparati dai volontari, per ritrovarsi, conoscere i cani ospiti in cerca di una famiglia e condividere qualche ora in compagnia, mentre i colori dell’autunno avvolgono il rifugio di via Molinazzo.

Come ogni anno, l’invito è aperto a tutti, “umani e pelosi”: la festa accoglierà anche i cani dei visitatori, in un clima sereno e accogliente che celebra l’amore e il rispetto per gli animali.

Per informazioni: 345 5787300 – info@legadelcane-va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.