Cecilia Zanzi presidente degli Agronomi e Forestali di Varese

L’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali opera a tutela della professione e a supporto del corretto esercizio delle attività in ambito agronomico, ambientale e forestale

Generico 06 Oct 2025

L’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Varese ha ufficializzato l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, che guiderà l’ente nel quadriennio 2025-2029. Alla presidenza è stata eletta Cecilia Zanzi, affiancata da una squadra di professionisti del settore.

Il nuovo Consiglio per il quadriennio 2025-2029

Dopo la chiusura delle votazioni e l’insediamento ufficiale del 6 ottobre 2025, il nuovo Consiglio dell’Ordine ha assunto le proprie funzioni. La comunicazione è stata trasmessa agli enti istituzionali e agli iscritti all’albo tramite notifica formale.

Questi i membri del nuovo direttivo:

Presidente: Cecilia Zanzi – Dottore Agronomo
Vicepresidente: Fabio Mori – Dottore Agronomo Junior
Segretario: Marco Inversini – Dottore Agronomo
Tesoriere: Giorgio Colombo – Dottore Agronomo

Consiglieri:
Avila Correia de Vasconcelos Josè Victor – Dottore Agronomo
Alessandro Bellani – Dottore Agronomo
Fabio Carella – Dottore Agronomo
Giulia Nocella – Dottore Agronomo
Elena Savarese – Dottore Agronomo

Compiti e ruolo dell’Ordine

L’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali opera a tutela della professione e a supporto del corretto esercizio delle attività in ambito agronomico, ambientale e forestale. Il Consiglio ne è l’organo esecutivo, con competenze su formazione, deontologia, aggiornamento professionale e rappresentanza verso istituzioni e cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.