D come Dalla e Destino. Martedì alle 21 su Radio Materia riparte il viaggio di Gian Paolo e Oscar
ABC è la trasmissione che vi porta a spasso tra le lettere dell'alfabeto con aneddoti, riflessioni e ottima musica. Appuntamento su Radio Materia
D come donne, Dalla e De Gregori, destino e diapositive. A voi cosa viene in mente con la lettera D? Martedì dalle ore 21:00, in diretta, la trasmissione ABC di Radio Materia torna con Gian Paolo De Tomasi e Oscar Micci a viaggiare tra le lettere dell’alfabeto mettendo in fila canzoni, notizie, riflessioni collegati alla lettera della serata.
La quarta puntata avrà come tema il destino tra chi pensa di averlo già scritto e chi vuole cambiarlo. Luci Dalla e Francesco De Gregori, due grandi voci della musica cantautoriale italiana, saranno una parte del filo conduttore musicale.
E a voi cosa viene in mente con la lettera D? Fatecelo sapere mandando un whatsapp al 3534848857 e Gian Paolo e Oscar sapranno inserirlo nel loro viaggio tra parole e musica.
Appuntamento alle 21 di martedì 14 ottobre su www.radiomateria.it.
ASCOLTA LE REPLICHE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.