Da Luvinate a Dubai: la storia di successo di Christian Tapella, il giovane imprenditore di “Acquari di Famiglia”
24 anni, ha trasformato la sua passione per gli acquari in una vera e propria impresa internazionale. Dall’imponente progetto per un acquirente di Dubai alla vasca personalizzata per il video di Black Nirvana di Elodie, la sua azienda è diventata un punto di riferimento nel settore

Dall’acquario gigante a Dubai alla vasca per il video di Black Nirvana di Elodie, passando per Jake La Furia dei Club Dogo e le biopiscine. La storia della sua azienda Acquari di Famiglia è il perfetto esempio di passione che da sogno diventa realtà, partendo da (quasi) zero.

Christian Tapella ha 24 anni e vive a Luvinate. Sin da piccolo, ha raccontato nell’intervista a Radio Materia, si divertiva a disegnare e progettare e questa passione, pochi anni dopo, è diventata il suo lavoro. Oggi realizza acquari nella sua azienda che porta il nome di una nota trasmissione americana (tutto regolare, i diritti acquistati legalmente) e se costruire acquari e biopiscine è il suo “core business”, al centro di ogni progetto c’è il benessere di animali e piante, prima ancora della soddisfazione del cliente. Clienti che, molto spesso, hanno nomi importanti e vengono da lontano. Come l’acquirente di Dubai. In quel caso ideare l’acquario è stato il minore dei problemi, la vera impresa sarà trasportarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.