Il concerto dei The Sun al teatro di Varese per festeggiare i 120 anni della San Vincenzo
Al termine del concerto, a ingresso libero, sono stati raccolti fondi destinati a finanziare le famiglie più bisognose che non sono in grado di pagare le utenze domestiche

Oltre 600 persone, in gran parte giovani, erano presenti domenica sera, 12 ottobre, al teatro Apollonio al concerto del gruppo musicale The Sun, organizzato dalla San Vincenzo di Varese per festeggiare i 120 anni della sua presenza in città.
Un incontro di due ore di musica, canti, balli e di testimonianze. Protagonisti i The Sun che hanno raccontato anche la propria storia personale fatta di grandi successi internazionali ma soprattutto di incontro con la fede cristiana che ha cambiato musica e testi delle loro canzoni.
Una storia che li ha portati a cantare in giro per il mondo: dal Giappone alla Terra Santa, dalla carceri alle giornate mondiali della gioventù. L’ultima esibizione ad agosto durante la veglia del Giubileo dei giovani con Papa Leone XIV.
Al termine del concerto – ad ingresso libero – sono stati raccolti fondi che la San Vincenzo destinerà per finanziare un progetto di aiuto alle famiglie più bisognose che non sono in grado di pagare le utenze domestiche. E’ l’ultimo di una serie di interventi che l’Associazione segue e promuove in città per far fronte alle sempre più numerose necessità economiche perché – dice il motto della San Vincenzo – “nessuna povertà è estranea a noi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.