Investimento di Parabiago, ripresa la circolazione ferroviaria. Cinque treni cancellati
Dopo il blocco del traffico avvenuto nella serata di lunedì 27 i convogli hanno ripreso servizio con alcuni disagi per i passeggeri
Sono stati ripristinati nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 i collegamenti ferroviari sulle linee che transitano dalla stazione di Parabiago, dopo diverse ore di disagi per i viaggiatori. Nella serata di lunedì l’investimento di una persona sui binari aveva causato una lunga serie di ritardi fino ad arrivare alla sospensione del servizio.
Martedì mattina la circolazione è ripartita sia sulla linea S5, quella che collega Varese a Treviglio attraverso il Passante di Milano, sia sulla linea R23 Domodossola-Milano anche se in entrambi i casi Trenord segnala una serie di criticità.
In particolare il traffico ferroviario sulla Domodossola-Arona-Gallarate-Milano risente ancora delle problematiche di lunedì sera: sono stati cancellati alcuni treni: il 2512 Varese – Porto Ceresio, il 2521 Porto Ceresio – Milano Porta Garibaldi, il 25313 Luino Gallarate, il 25314 Gallarate – Luino e il 2415 Domodossola – Milano Centrale. In un caso invece è stata necessaria una variazione: il treno 25307 da Luino a Milano Porta Garibaldi infatti ha posticipato la partenza dalle 7.19 alle 8.00.
INFO UTILI
Trenord, compagnia ferroviaria che gestisce il trasporto pubblico regionale e suburbano in Lombardia, consiglia di monitorare l’andamento della situazione tramite app o tramite la sezione “Real time | Linee e orari – ricerca treno” del sito istituzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.