La comunità di Nizzolina a Marnate piange la scomparsa di Luigi Airoldi

Era molto attivo nel mondo della parrocchia. I funerali si terranno il 28 ottobre

necrologia luigi airoldi

La comunità di Nizzolina, frazione di Marnate, piange la scomparsa di Luigi Airoldi. 75 anni, Airoldi era una colonna della comunità.

Molto conosciuto negli ambienti della parrocchia, dove era molto attivo sin dai tempi di Don Anacleto Porta, era anche un punto di riferimento per le attività dell’oratorio e per le tante iniziative promosse dalla parrocchia in favore della comunità. È stato anche tra i fondatori del campo sportivo.

Il funerale si terrà domani, martedì 28 ottobre, alle 14.30 presso chiesa di Nizzolina.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 27 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.