Nozze a Ville Ponti, Sara Bartolini e Stefano Tosi oggi sposi

Villa Andrea ha ospitato la cerimonia civile che ha unito in matrimonio la giornalista varesina e l’ex consigliere regionale. A celebrare il rito il sindaco Davide Galimberti, davanti a parenti, amici e personalità del mondo istituzionale e politico

matrimonio sara bartolini e stefano Tosi

Sara Bartolini e Stefano Tosi si sono sposati questa mattina, sabato 4 ottobre, alle ville Ponti di Varese.

L’elegante Villa Andrea ha ospitato la cerimonia civile con parenti, amici e colleghi. A celebrare il rito il sindaco di Varese, Davide Galimberti, che ha voluto ricordare l’amicizia con gli sposi e soprattutto l’impegno civile che caratterizza il lavoro ma anche le scelte di vita di Sara Bartolini (giornalista, ex cronista della Provincia di Varese e che da diversi anni si occupa della comunicazione di Confartigianato Varese) e Stefano Tosi (politico ed ex consigliere regionale). Alla cerimonia hanno partecipato tra gli amici degli sposi anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e l’ex deputato Daniele Marantelli.
A Sara e Stefano in questo giorno speciale gli auguri della redazione di VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.