Incidente all’alba sulla Pedemontana: dieci giovani feriti, uno è grave
L'incidente si è verificato nelle prime ore di domenica 16 novembre lungo la A36 Pedemontana, nei pressi dello svincolo di Lentate sul Seveso
Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di domenica 16 novembre lungo la A36 Pedemontana, nei pressi dello svincolo di Lentate sul Seveso. Poco dopo le 5 del mattino, due auto si sono scontrate violentemente nel tratto compreso tra Bregnano-Lazzate e Lentate. A bordo delle vetture c’erano dieci ragazzi, tutti giovanissimi: tra loro sei uomini e quattro donne, di età compresa tra i 16 e i 26 anni.
Uno dei giovani è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza e si trova in gravi condizioni. Altri due ragazzi sono stati accompagnati in ospedale in codice giallo per traumi di media entità, mentre due giovani hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in codice verde. Gli altri sono stati medicati sul posto.
L’intervento dei soccorsi è stato imponente: sul posto sono arrivate cinque ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco del comando di Monza e le forze dell’ordine, attivate dalla centrale Soreu dei Laghi. Le operazioni si sono protratte fino all’alba.
I giovani coinvolti hanno età comprese tra i 16 e i 26 anni: tra loro una ragazza di 16 anni, una di 17, una di 19 e una di 20, oltre a sei ragazzi di età tra i 18 e i 26 anni. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.