Incidente all’alba sulla Pedemontana: dieci giovani feriti, uno è grave
L'incidente si è verificato nelle prime ore di domenica 16 novembre lungo la A36 Pedemontana, nei pressi dello svincolo di Lentate sul Seveso
Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di domenica 16 novembre lungo la A36 Pedemontana, nei pressi dello svincolo di Lentate sul Seveso. Poco dopo le 5 del mattino, due auto si sono scontrate violentemente nel tratto compreso tra Bregnano-Lazzate e Lentate. A bordo delle vetture c’erano dieci ragazzi, tutti giovanissimi: tra loro sei uomini e quattro donne, di età compresa tra i 16 e i 26 anni.
Uno dei giovani è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza e si trova in gravi condizioni. Altri due ragazzi sono stati accompagnati in ospedale in codice giallo per traumi di media entità, mentre due giovani hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in codice verde. Gli altri sono stati medicati sul posto.
L’intervento dei soccorsi è stato imponente: sul posto sono arrivate cinque ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco del comando di Monza e le forze dell’ordine, attivate dalla centrale Soreu dei Laghi. Le operazioni si sono protratte fino all’alba.
I giovani coinvolti hanno età comprese tra i 16 e i 26 anni: tra loro una ragazza di 16 anni, una di 17, una di 19 e una di 20, oltre a sei ragazzi di età tra i 18 e i 26 anni. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.