Il Monte Generoso da vivere tutto l’anno: emozioni in regalo con le gift card e l’abbonamento Amici del Generoso
Stupisci chi ami con un dono speciale: l’emozione di vivere la destinazione Monte Generoso, dalle acque cristalline del Lago di Lugano ai panorami mozzafiato a 1704 metri. Un’ esperienza unica che rimarrà nel cuore
Che si tratti di una Gift Card da personalizzare o dell’Abbonamento Amici del Generoso, ogni regalo sarà un invito a scoprire la bellezza della natura e a vivere momenti indimenticabili nel Mendrisiotto, la regione più a sud del Ticino.
Per chi ama scegliere

Ecco il regalo perfetto per chi ama la natura, il relax e le esperienze autentiche. Con questa carta, puoi offrire risalite sul famoso trenino a cremagliera e addirittura sull’iconico treno a vapore del 1890 a coloro per i quali è più importante ‘come” si arriva e non solo nel “cosa” si raggiunge.
La Gift Card, valida 5 anni, sorprende, tuttavia, anche gli amici gourmand che possono vivere l’esperienza unica al Fiore di pietra: pranzo e cena con vista, e Sunset Apero a 1704 metri davanti ad un tramonto da urlo. L’atmosfera accogliente dello storico Buffet Bellavista celebra, invece, la bellezza intima del territorio con prodotti selezionati ed autentici. La carta è personalizzabile e adatta a ogni occasione, permettendo a chi la riceve di scegliere come vivere al meglio il Monte Generoso.
Per vivere il Generoso tutti i giorni

L’Abbonamento Amici del Generoso è pensato per chi desidera vivere il Monte Generoso tutto l’anno. Con viaggi illimitati sul trenino, un prezzo davvero straordinario e vantaggi riservati, questo abbonamento è ideale per gli appassionati di escursioni e per chi vuole immergersi nella natura senza limiti. Un regalo che dura nel tempo e che permette di scoprire, giorno dopo giorno, la magia di uno dei luoghi più affascinanti della Svizzera.
Scegli il regalo perfetto e regala emozioni che restano nel cuore!
Clicca qui per acquistare le carte regalo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.