A Oggiona con Santo Stefano è il momento di provare il curling
Domenica 28 (ritrovo alle 17,45) la Varese Curling organizza un appuntamento formativo aperto a tutti sulla pista della Ice Emotion con gli istruttori della società
Un pomeriggio per scoprire da vicino il curling, disciplina olimpica tanto curiosa quanto coinvolgente. Domenica 28 dicembre il Varese Curling organizza un appuntamento aperto a tutti alla pista Ice Emotion di Oggiona Santo Stefano, che si trova in via Bonacalza 158.
L’iniziativa prevede un breve briefing introduttivo, utile per spiegare regole e basi dello sport, seguito da un’ora e mezza sul ghiaccio per provare concretamente il curling sotto la guida degli istruttori. Il ritrovo è fissato alle 17.45, mentre l’attività si svolgerà dalle 18.00 alle 19.30.
La partecipazione prevede un contributo di 5 euro. È gradita la prenotazione, così da permettere una migliore organizzazione dei partecipanti, scrivendo all’indirizzo curlingvarese@gmail.com. Un’occasione informale e divertente per avvicinarsi a uno sport ancora poco conosciuto ma in forte crescita anche sul territorio varesino grazie proprio alla società diretta dal presidente Davide Quilici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.