Open day, il comprensivo di Germignaga si presenta

L'Istituto apre le porte delle scuole dell'infanzia e delle scuole secondarie di primo grado per presentare la propria offerta formativa alle famiglie e ai futuri studenti

generica

L’Istituto comprensivo di Germignaga prosegue la presentazione della propria offerta formativa ai potenziali allievi e alle loro famiglie.

Giovedì 4 dicembre sarà il turno della scuola dell’infanzia di Brezzo di Bedero, che aprirà le sue porte in due fasce orarie: dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 15.30. Durante queste ore, sarà possibile visitare gli spazi scolastici e partecipare ad alcune attività didattiche, per conoscere l’ambiente accogliente e stimolante che caratterizza la scuola. Alle 14.30, è previsto un incontro con la Dirigente, che fornirà ulteriori dettagli sull’offerta formativa e sulle modalità di iscrizione.

La settimana successiva, sabato 13 dicembre, sarà la volta delle scuole secondarie di Castelveccana e Germignaga. Gli orari e i programmi varieranno tra i due istituti, permettendo una visita dettagliata di entrambi. A Castelveccana, l’Open Day si terrà dalle 9.00 alle 11.30, con l’incontro con il Dirigente fissato per le 09.30. A Germignaga, l’evento avrà luogo dalle 10.00 alle 12.00, con l’incontro con il Dirigente previsto per le 11.00.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.