Open day, il comprensivo di Germignaga si presenta
L'Istituto apre le porte delle scuole dell'infanzia e delle scuole secondarie di primo grado per presentare la propria offerta formativa alle famiglie e ai futuri studenti
L’Istituto comprensivo di Germignaga prosegue la presentazione della propria offerta formativa ai potenziali allievi e alle loro famiglie.
Giovedì 4 dicembre sarà il turno della scuola dell’infanzia di Brezzo di Bedero, che aprirà le sue porte in due fasce orarie: dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 15.30. Durante queste ore, sarà possibile visitare gli spazi scolastici e partecipare ad alcune attività didattiche, per conoscere l’ambiente accogliente e stimolante che caratterizza la scuola. Alle 14.30, è previsto un incontro con la Dirigente, che fornirà ulteriori dettagli sull’offerta formativa e sulle modalità di iscrizione.
La settimana successiva, sabato 13 dicembre, sarà la volta delle scuole secondarie di Castelveccana e Germignaga. Gli orari e i programmi varieranno tra i due istituti, permettendo una visita dettagliata di entrambi. A Castelveccana, l’Open Day si terrà dalle 9.00 alle 11.30, con l’incontro con il Dirigente fissato per le 09.30. A Germignaga, l’evento avrà luogo dalle 10.00 alle 12.00, con l’incontro con il Dirigente previsto per le 11.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.