Weekend intenso per le atlete dell’Icesport Varese
Gare in Piemonte per le ragazze dell’artistico con un bel terzo posto per Amanda Barbazza. A dicembre si parte tra Aosta e Oggiona Santo Stefano con tanti esordi e speranze
Un weekend intenso per le atlete dell’Icesport Varese, impegnate su più fronti il 29 e 30 novembre.
A Pinerolo si è disputata la seconda prova nazionale della fascia élite. Alessandra Trusiani, con un buon libero, ha conquistato la decima posizione finale, migliorando di tre posti rispetto allo short program.
A Cavalese, invece, si è svolta la gara open Fiemme on Ice, alla quale hanno partecipato Amanda Barbazza e Camilla Pandolfi, ottenendo rispettivamente un bellissimo terzo e quarto posto nelle loro categorie. (nella foto il podio di Amanda Barbazza)
Il mese di dicembre continua a offrire numerosi appuntamenti per le atlete varesine. Lunedì 8 dicembre si terrà ad Aosta la prima prova nazionale di sincronizzato, con la partecipazione di entrambe le squadre Frost Fairies nelle categorie Mixed Age e Juvenile.
Domenica 14 dicembre, a Oggiona Santo Stefano, sarà invece la volta della gara Libertas Trofeo di Natale, alla quale prenderanno parte oltre 20 giovani atlete dell’Icesport Varese, molte delle quali esordienti in competizioni ufficiali.
Un grande in bocca al lupo a tutte le atlete per i prossimi appuntamenti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.