Archivio di "andrea ciceri"
Filtro per data
Calcio
Il Varese sfida il Club Milano, “Non vogliamo che questo sia il campionato delle occasioni perdute”
Domenica 1 febbraio (ore 14.30) al “Franco Ossola” arriveranno i milanesi, mister Andrea Ciceri sprona la squadra: “Non accetto l’idea che le loro motivazioni possano essere superiori alle nostre”
Calcio
Ciceri: “È mancato il colpo per vincere, dobbiamo migliorare sotto porta. Tentoni è uno dei rigoristi”
L’allenatore del Varese commenta l’1-1 in casa della Cairese: “Risultato è insipido, prestazione buona”. L’ex Floris: “Porto nel cuore questa piazza e i suoi tifosi. È stato un anno importantissimo in cui siamo stati protagonisti, pur non vincendo”
Calcio
Il Varese sfida il suo passato contro la Cairese di Floris, “Mi aspetto una partita di lotta”
Domenica 25 gennaio (ore 14.30) i biancorossi affronteranno la trasferta di Cairo Montenotte. Mister Ciceri: “trasferta complicata su un campo difficile contro un’avversaria in forma, l’obiettivo prioritario deve essere ritrovare la strada dei punti”
Calcio
Ciceri: “Prestazione importante, paghiamo gli episodi nelle due aree”
L’allenatore del Varese commenta la sconfitta 3-1 contro il Sestri Levante: “Mi tengo stretto l’apprezzamento del pubblico, che ha capito il nostro sforzo e ci ha sostenuto in modo incredibile. Berbenni: “Grande rammarico”
Calcio
Un’altra sfida d’alta classifica per il Varese: “Sestri Levante squadra più in forma del campionato”
Domenica 18 gennaio (ore 15.00) al “Franco Ossola” la sfida tra due squadre in buona salute. Ciceri spera nell’appoggio dei tifosi: “Mi piacerebbe vedere anche una tribuna partecipe che spinga la squadra”
Calcio
Ciceri: “Queste sono le partite che mi piacciono. A Guerini chiedo questi colpi”
L’allenatore del Varese commenta la vittoria 3-4 sul campo del Chisola. Guerini la decide al 90′: “Ci abbiamo creduto fino alla fine in questa partita incredibile”
Calcio
Varese alla prova Chisola: “Campo difficile, dobbiamo mostrare maturità”
Il tecnico biancorosso analizza la sfida di domenica 11 gennaio (ore 14.30) sottolineando la necessità di essere più cinici sotto porta per superare un avversario solido e ben organizzato come quello torinese
Calcio
Ciceri: “Il gol dopo dieci secondi ha complicato tutto. Pari guadagnato, il campionato è ancora lungo”
L’allenatore del Varese commenta il pareggio 1-1 contro l’Imperia. Tentoni: “Avremmo meritato qualcosa in più”. Riolfo: “Squadra risicata, futuro più positivo”

