Anziani coniugi trovati morti in casa a Castiglione Olona: si indaga sulle cause

I corpi di un uomo e una donna ottantenni sono stati rinvenuti dal figlio vicino a una scala interna all'abitazione. Approfondimenti in corso coordinati dalla Procura di Varese per ricostruire la dinamica dei fatti

Carabinieri legnano

Sono stati trovati senza vita nel pomeriggio di oggi, 4 gennaio, due anziani coniugi residenti a Castiglione Olona. La scoperta è avvenuta all’interno della loro abitazione, dove i corpi dell’uomo di e della donna di 86 anni e 81 anni sono stati rinvenuti nei pressi di una scala interna.

A lanciare l’allarme è stato il figlio della coppia, che ha contattato il 112 subito dopo essere arrivato nell’appartamento dei genitori.

(foto d’archivio)

Sull’episodio sono attualmente in corso gli approfondimenti coordinati dalla Procura della Repubblica di Varese per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto è intervenuto anche il medico legale e, per chiarire le cause del decesso, è stato disposto l’esame autoptico sui corpi dei due anziani.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.