Bolzoni: “Dobbiamo essere più cinici, mi aspetto di più dai giocatori offensivi”
L'allenatore e il difensore della Pro Patria commentano la sconfitta con la Pro Vercelli: "Partita equilibrata, abbiamo concesso poco e anche noi abbiamo avuto occasioni importanti"
Francesco Bolzoni 1: «Sul gol sicuramente potevamo fare meglio, è un gol evitabile. Quando siamo vicini all’area dobbiamo essere più concreti e più cinici. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, in una è stato bravo il loro portiere e poi c’è stata anche un po’ di sfortuna sulla traversa. Abbiamo avuto tanti calci piazzati a favore, come già nell’ultima partita, e vanno sfruttati meglio: è quello che vogliamo noi, io e il mio staff».
Francesco Bolzoni 2: «Sicuramente c’è stato qualcosa in più. Bisognerà vedere le statistiche, ma subiamo meno e questo è un passo avanti. Anche chi è rientrato da poco ha lavorato bene: i tre dietro sono stati bravi, così come i due in mezzo. Mi aspetto invece qualcosa in più dai giocatori offensivi, ma lavoreremo anche su quello».
Alberto Masi (difensore Pro Patria): «L’unica nota positiva di oggi è il mio rientro: in questo mese ho lavorato tanto per tornare a disposizione e mi sono sentito bene. Abbiamo preso un gol evitabilissimo, con anche una componente di sfortuna per i tre rimpalli, ma in questo momento dobbiamo limare tutto perché non abbiamo margine di errore. La partita è stata equilibrata, abbiamo concesso poco e anche noi abbiamo avuto occasioni importanti. Io cerco di essere positivo, è quello che trasmetto ai miei compagni: ci crediamo e vogliamo ripartire, anche se un risultato positivo ci darebbe sicuramente più autostima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.