A Vergiate l’insediamento del consiglio Comunale dei Ragazzi
A guidare la squadra dei nuovi consiglieri del CCRR la Sindaca Benedetta Bassetti. "Vi auguriamo un buon lavoro e una bellissima esperienza"
Sabato 31 gennaio a Vergiate Consiglio Comunale di insediamento del nuovo CCRR, biennio 2026-2027
A guidare la squadra dei nuovi consiglieri del CCRR sarà la Sindaca Benedetta Bassetti.
Molti gli spunti emersi dai programmi elettorali dei ragazzi e delle ragazze che oggi hanno accolto con emozione questo impegno biennale dinanzi alle autorità comunali, ai genitori e ai professori presenti.
«Vi auguriamo un buon lavoro e una bellissima esperienza che possa farvi crescere con i valori della cittadinanza attiva e propositiva, del rispetto e della cooperazione!», è stato il messaggio dell’amministrazione rivolto ai giovani che hanno deciso di destinare parte del loro tempo alla collettività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.