Auto sbatte contro un palo a Ispra: soccorso un giovane di 21 anni

La vettura ha terminato la corsa contro un palo della luce, rendendo necessario un intervento di messa in sicurezza dell’area e dell’impianto elettrico

incidente ispra

Alle 6.45 di questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta a Ispra, in via Fermi, per un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura finita fuori strada e andata a urtare un palo della luce.

Il conducente, un giovane di 21 anni, è stato soccorso dal personale sanitario intervenuto sul posto e successivamente trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni: l’ambulanza è stata inviata in codice verde dalla centrale operativa.

L’intervento dei soccorsi

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata dall’impatto, evitando ulteriori rischi legati alla stabilità del palo e all’impianto elettrico.

Le forze dell’ordine e i tecnici

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate, incaricati dei rilievi, e la polizia locale. Sono intervenuti inoltre i tecnici della società elettrica per le verifiche e il ripristino della sicurezza dell’infrastruttura danneggiata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.