Gemonio piange la scomparsa di Andrea Garbuio

Imprenditore nel campo della lattoneria, aveva solo 46 anni. Il funerale lunedì 23 in chiesa parrocchiale

lutti necrologia andrea garbuio gemonio

La comunità di Gemonio è in lutto: a soli 46 anni è scomparso Andrea Garbuio, volto molto conosciuto nella zona per la sua attività nel campo della lattoneria. Dopo alcuni anni di apprendistato nel settore, Andrea e il fratello Fabrizio hanno fondato un’azienda – la Lattoneria F.lli Garbuio – che si è progressivamente ampliata nel corso degli anni, affiancata anche da uno store dedicato alla ferramente professionale. Attività che offrono numerose possibilità di impiego ai giovani della zona.

Malato da tempo, Garbuio è deceduto venerdì sera all’ospedale di Circolo di Varese dove era ricoverato: lascia la moglie e la figlia. Il funerale sarà celebrato lunedì 23 febbraio dalle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Gemonio; alle 15,30 è prevista la recita del S. Rosario.

A tutta la famiglia Garbuio le più sentite condoglianze da parte della redazione di VareseNews.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.