Tenta di buttarsi dal cavalcavia, salvata da due agenti
La donna voleva farla finita ma gli agenti della Polizia Locale sono riusciti ad agguantarla mentre scavalcava il parapetto. Oltre ad evitare un suicidio hanno evitato un'incidente sull'A8
E’ una storia a lieto fine quella di cui sono stati protagonisti due agenti di Polizia Locale di Olgiate Olona. Omero Baldon e Franco Marini hanno avuto la prontezza dei riflessi dalla loro e l’intuizione che la donna che passeggiava lungo il cavalcavia sull’A8, una 56enne di Marnate, non appariva del tutto lucida. In un attimo, infatti, la donna ha cominciato ad arrampicarsi sulla rete di recinzione del ponte con l’evidente intenzione di buttarsi dal parapetto proprio sull’autostrada. Uno dei due è immediatamente sceso dall’auto di servizio prendendola per le ginocchia, subito aiutato dal collega. In due sono riusciti a fermarla dall’intento suicida prima che accadesse il peggio: la possibilità di causare anche un grave incidente in un tratto stretto tra due muri in cemento. La donna è stata immediatamente tranquillizzata dai due agenti che, subito dopo, l’hanno portata al comando olgiatese dove è stata accolta e ascoltata. Poco dopo è stata accompagnata all’ospedale di Busto Arsizio dove ha accettato di farsi ricoverare. Agli uomini del comandante Castellone non è rimasto altro da fare che avvisare i parenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.