Casa svaligiata e porta bloccata. Con un cucchiano da caffè
Sempre più spesso i vigili del fuoco sono chiamati ad aprire le porte delle case: i ladri infatti hanno preso l'abitudine di danneggiare il meccanismo per agire indisturbati dentro nell'appartamento
Brutta sorpresa per una famiglia rientrata a casa da un periodo di vacanza, che ha trovato l’appartamento con la porta bloccata e inaccessibile: il fatto è accaduto a Gallarate in via Michelangelo Buonarroti, in un appartamento al primo piano. I proprietari, non riuscendo stranamente ad aprire la porta blindata di ingresso, hanno chiesto aiuto ai pompieri del Sempione, che dopo un quarto d’ora di lavoro hanno aperto l’uscio di casa, trovandosi però di fronte ad uno scenario di devastazione. L’appartamento era completamente sottosopra e la serratura della porta d’ingresso non funzionava, perchè i ladri avevano usato il solito trucco di bloccare il meccanismo per evitare il rientro inaspettato del proprietario di casa. In questo caso, dopo aver divelto un’inferiata della finestra del bagno ed essere penetrati nell’appartamento, avevano infilato nella toppa un cucchiano da caffè. Dall’appartamento sono spariti oro e gioielli per un valore di 3.000€.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.