Ciclismo: Alafaci in ritiro con i campioni
Il 21enne di Carnago è in Spagna con la Leopard-Trek di Cancellara e dei fratelli Schleck
Il sole di Calpe, località spagnola della regione valenciana non lontana dalla "bugnana" Benidorm, sta illuminando l’esordio tra i professionisti di Eugenio Alafaci. Il giovane corridore di Carnago (è nato nel 1990) è stato infatti chiamato a vestire la maglia di uno degli squadroni del mondo del pedale, la lussemburghese Leopard Trek (diventerà Nissan-Radioshack nel 2012) che vede tra le sue fila campioni del calibro di Cancellara e dei fratelli Schleck.
Alafaci, che ha partecipato all’ultima edizione del Mondiale tra gli under 23 mettendosi in luce sul percorso di Copenhagen, è forse il giovane più promettente tra quelli espressi negli ultimi anni dal ciclismo varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.