Concerto di Natale a Uboldo
L'iniziativa giovedì 22 dicembre alle ore 21,00 nella Sala della Comunità – Cineteatro San Pio
Un appuntamento d’eccezione con la musica dedicato a tutti gli uboldesi e non solo. E’ quanto propone la Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Uboldo che, con il patrocinio della Provincia di Varese, in vista delle prossime festività natalizie organizza per giovedì 22 dicembre alle ore 21,00 nella Sala della Comunità – Cineteatro San Pio un concerto natalizio dal titolo “Natale 2011…ha sovrabbondato la Grazia”.
Ad esibirsi sul palcoscenico della Sala della Comunità di Uboldo sarà il Coro e Orchestra sinfonici Ars Cantus, diretto dal Maestro Giovanni Tenti, con al pianoforte Federico Ceriani, che eseguirà brani di Mussorgskij, Grieg, Liszt, Bach, Beethoven, Handel, Host, Strauss.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00; le prenotazioni sono possibili presso la Sala della Comunità nei fine settimana di proiezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.