Un “Passo” di solidarietà
Sabato 26 novembre, a Villa Recalcati, l'associazione il Passo onlus presenterà i propri progetti in favore delle persone deboli
L’Associazione “Il Passo onlus” organizza una giornata di solidarietà Sabato 26 Novembre a Villa Recalcati Atrio Colonne-Atrio Convegni
programma:
h 11.00 inaugurazione e presentazione libro “La ragazza che guardava il cielo” di Alberto Reggiori, a seguire aperitivo
h 16.00 merenda offerta da “Le torte dei sogni”
h 18.00 aperitivo per tutta la giornata potrete concretizzare la vostra solidarietà anche tramite l’acquisto di decorazioni e accessori messi a disposizione da:
Le torte dei sogni, La vie en Rose, Margot, Noemi B, Oroviola
L’evento ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Varese il Rotary club Angera e la Fondazione Felicita Morandi.
L’Assessore provinciale Politiche sociali Christian Campiotti: «La giornata organizzata
dall’associazione Il Passo è ricca di iniziative culturali e di aggregazioni ed è statta preparata con la finalità di far conoscere ai cittadini l’importante attività che viene svolta quotidianamente e in modo silenzioso. Siamo quindi ben contenti che sia proprio Villa Recalcati a ospitare questi momenti di incontro, riflessione e convivialità».
Giovanna Scienza, Presidente Associazione Il Passo: «Il nostro obiettivo principale è quello di organizzare un momento di incontro con i cittadini per far conoscere loro i nostri progetti, le nostre attività e iniziative. Abbiamo voluto farlo dando vita a una giornata ricca di appuntamenti per adulti, giovani, bambini e famiglie con la volontà di coinvolgere tutti coloro che parteciperanno alla giornata di sabato a quelli che sono i nostri progetti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.