“Romanze per sognare” al Camelot
Domenica 30 ottobre concerto di musica operistica nella sala multimediale della struttura di via Sottocorno, con brani di Bellini, Verdi, Bizet
Uno spettacolo d’eccezione attende domenica 30 Ottobre gli ospiti e i visitatori di 3SG Camelot di Gallarate: la Casa di Riposo dei Ronchi ospiterà infatti il concerto di musica operistica “Romanze per Sognare”. Il programma di sala prevede diversi brani tratti da importanti e conosciute opere come “Casta diva” dalla Norma di Bellini, “Stride la Vampa” dal Trovatore di Verdi, “Largo al factotum” da il Barbiere di Siviglia, “Habanera” dalla Carmen di Bizet, “E’ strano” dalla Traviata di Verdi.
Tre gli interpreti che si alterneranno nel canto: il Mezzosoprano Tiziana Sbalchiero, il Baritono Gabriele Faggioni e il Soprano Sonya Iacchetti, che saranno accompagnati per l’occasione dal Pianista Maurizio Fullin. Il concerto si terrà alle ore 16,30 nella Sala Multimediale di 3SG Camelot (ingresso da via Sottocorno 5), l’ingresso è libero e gratuito e l’invito è come di consueto esteso a tutta la cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.