Alle Arti è di casa anche il Teatro amatoriale
Al via mercoledì 5 ottobre la ottava edizione della rassegna di teatro amatoriale: si inizia con lo spettacolo "Sotto a chi tocca"
Giunge all’VIII edizione l’esperienza della Rassegna del Teatro Amatoriale promossa dal Teatro delle Arti in collaborazione con la Compagnia Filodrammatica Gallaratese.
Si parte con la Compagnia della Crocetta, nata nel 2000 come emanazione della Filodrammatica Gallaratese. In programma lo spettacolo “Sotto a chi tocca”, che vede i cugini Brambilla impegnati nell’ottenere una grossa eredità da uno zio d’America.
Si continua il mercoledì successivo, 12 ottobre con “I Commedianti” di Cavaria che festeggiano i loro 26 anni con la commedia brillante “Niente sesso, siamo inglesi”.
Il terzo lavoro è della compagnia “Fuori orario” che dà vita, in una irresistibile comicità, a mille illusioni causate dal ritrovamento di quasi due milioni di euro. Indicativo il titolo della commedia di Ray Cooney “Quei facili quattrini”.
La rassegna si conclude con un testo famoso di Eduardo De Filippo “Ditegli sempre di si”, nella messa in scena della Compagnia Filodrammatica Gallaratese.
Per coloro che intendono fare l’abbonamento, ricordiamo che è di euro 30, mentre i singoli ingressi sono di euro 10.
Al botteghino del teatro abbonamento e biglietti d’ingresso sono in vendita dalle 20.30 in poi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.