Gli “Amici Randagi Sommesi” cercano volontari per i cani senza padrone
Dopo la partecipazione alla trasmissione "Bauboys" di Marco Berry i ragazzi dell'associazione continuano la loro attività
Missione compiuta: l’associazione "Amici Randagi Sommesi Onlus", in diretta su “Italia 1” nel nuovo programma dedicato agli animali, “Bauboys” di Marco Berry, è riuscita a far adottare un animale del canile sommese agli anziani della casa di riposo di Laveno Mombello.
Una vetrina importante che è servita ai ragazzi dell’associazione per far conoscere la loro attività, sensibilizzare gli abitanti sul problema degli animali abbandonati e per stimolare le adozioni e le visite di persone interessate. Ricordano, infatti, che i cani possono essere visti il sabato mattina dalle 9 alle 12 presso il canile in Somma Lombardo, Via Giusti n. 80.
Ma non solo: l’associazione adesso vuole ampliare l’offerta di volontariato che fa agli animali sommesi. Per questo ci tiene a comunicare che sta cercando volontari per far passeggiare i cani. Per chiunque sia interessato i recapiti sono amicirandagisommesi@libero.it, telefeno 346/8078658 – 348/2688758, su fb "cani di somma lombardo".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.