“Raccontaci come usi la bici”: ciclocittà fa il censimento ai ciclisti
L'iniziativa nazionale promossa dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta per avere informazioni per migliorare le azioni a favore della mobilità ciclistica può essere compilata on line o in forma cartacea
Un questionario per conoscere meglio l’identikit di chi usa la bicicletta, per capire come, quando e dove la si usa e quali sono i problemi, le aspettative, le opinioni dei pedalatori. "Raccontaci come usi la bici" è l’iniziativa nazionale promossa dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta con l’obiettivo di ricevere utili informazioni per migliorare le azioni a favore della mobilità ciclistica.
E’ possibile compilarlo on line, all’indirizzo fiab-onlus.it/raccontaci, o in forma cartacea presso la sede in piazza De Salvo 8 di Ciclocittà, l’associazione varesina di ciclisti urbani aderente alla Fiab.
Attivo da metà settembre, il questionario è già stato redatto materialmente da oltre cento ciclisti varesini: prima di essere spediti a Roma, i dati saranno elaborati e resi pubblici da Ciclocittà.
Per compilarli, invece, c’è tempo fino al 15 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.