Ladro testardo finisce in manette
Protagonista un 34enne di Cardano al Campo che, dopo aver fallito il primo tentativo di rubare un furgone, è scappato ma la seconda volta ha trovato il proprietario e i carabinieri
Voleva a tutti i costi quel furgone ma nonostante la prima volta fosse stato messo in fuga dal proprietario il ladro non si è perso d’animo, è tornato ma è stato arrestato dai Carabinieri, chiamati nel frattempo. Il fatto è avvenuto in piazza Santo Stefano a Olgiate Olona attorno alle 22,30 di ieri sera, lunedì. L’autore della performance è un 34enne di Cardano al Campo che ha tentato di rubare il furgone di un albanese di 43; l’uomo era riuscito ad entrare nella cabina del furgone cercando di metterlo in moto ma il proprietario se n’è accorto ed è sceso in strada per fermarlo. Il cardanese è riuscito a fuggire ma non pago è tornato più tardi, pensando di non destare nuovanmente l’attenzione del 43enne che, invece, aveva chiamato anche i carabinieri di Castellanza che l’hanno ammanettato e portato nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.