Il cantiere di viale Milano si sposta ancora
Martedi mattina, alle ore 9, i tecnici dei Lavori pubblici e la Polizia locale saranno sul cantiere delle Ferrovienord per le operazioni di riapertura del parcheggio davanti al palazzo degli Artigiani
Il cantiere di viale Milano si sposta, in modo da procedere con i lavori di completamento del cavalcavia ferrovia.
Domani mattina, alle ore 9, i tecnici dei Lavori pubblici e la Polizia locale saranno sul cantiere delle Ferrovienord per le operazioni di riapertura del parcheggio davanti al palazzo degli Artigiani (ora area chiusa per i lavori) e di chiusura del posteggio provvisorio realizzato lo scorso dicembre. Con l’avanzamento dell’intervento si rende necessario spostare il cantiere, in modo da terminare i lavori di pavimentazione stradale.
Il parcheggio avrà una trentina di posti auto. L’accesso sarà dalla parte in entrata di viale Milano, lato via Piave. Oggi si sta provvedendo alla sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale, che sarà “scoperta” dai tecnici domani mattina. Non ci saranno modifiche per la viabilità, in quanto la parte percorribile resta l’attuale. Durante la giornata, quando il parcheggio sarà operativo, verrà chiusa l’altra area di sosta, in modo graduale per non creare disagi agli automobilisti. I tecnici, sul posto, valuteranno anche altre piccole modifiche (delimitazioni con new jersey, passaggi pedonali..)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.