“End summer fest” fa ballare la fine dell’estate
Organizzato dai ragazzi dell'associazione “Terven”, l’ormai famoso evento che da il benservito alle ferie estive, animerà a suon di rock’n’roll l’utlimo week end di agosto
Finisce l’estate ma continua la festa. Torna infatti anche quest’anno l’”End Summer Fest”: organizzato dai ragazzi dell’associazione “Terven” di Castronno, l’ormai famoso evento che da il benservito alle ferie estive, animerà a suon di rock’n’roll l’utlimo week end di agosto.
Segnatevi sul calendario queste date: 26, 27, 28 agosto. Tutti i giorni a partire dalle 17.30 con l’happy hour e cibo, birra e musica a seguire fino a tarda notte.
Ogni giorno dalle 19 saranno infatti aperti gli stand gastronomici e a partire dalle 21 il palco della festa. Disponibile, dopo il successo dello scorso anno, anche una parete d’arrampicata a disposizione di chiunque.
L’ingresso alla festa è completamente gratuito e il programma ricco di band e eventi.
Venerdì 26 agosto suoneranno gli “Itallica” (Metallica tribute show by Mr No), i “Destrage” (metal) e i “Deceit” (rock). Durante la serata sarà organizzata anche la gara di Wurstel, le iscrizioni saranno raccolte all’orario aperitivo.
Sabato 27 agosto la serata sarà rigorosamente all’insegna dello Ska. Si esibiranno sul palco di Castronno i “Matrioska”, gruppo fondamentale della scena ska italiana. Con loro anche “Hat of Jester” (Ska), The Crocs (rock) e “Powa Flowa Family-little twins” (Djset Reggae/Dance hall).
La festa finirà domenica 28 agosto all’insegna del ballo con la colonna sonora rockabilly dei varesini “The Shakers” e dei “Funkàstick (funk). All’orario dell’aperitivo suoneranno i “Da Zero a Liga”, gruppo cover band di Ligabue.
La festa si svolgerà a Castronno presso il campo sportivo di via Piave.
Si può restare aggiornati sugli sviluppi della festa attraverso la pagina Facebook dell’evento, il profilo dell’evento e il sito internet del Terven.
Il video realizzato dall’associazione:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.