“Pippi Calzelunghe” a Villa Braghenti
L'appuntamento si terrà nella tensostruttura al parco di Villa Braghenti, in viale Kennedy 2 domenica 31 luglio alle ore 20.30
Il Comune di Malnate, in collaborazione con Teatro Blu – Festival di Teatro nell’Insubria "Terra e Laghi", presenta lo spettacolo per bambini e ragazzi "Pippi Calzelunghe" di Astrid Lindgren
produzione Fondazione AIDA di Verona. L’appuntamento si terrà nella tensostruttura al parco di Villa Braghenti, in viale Kennedy 2 domenica 31 luglio alle ore 20.30. Lo spettacolo ha vinto il premio "Biglietti d’oro AGIS-ETI" per il successo di pubblico conseguito nella stagione 2007/2008. Ingresso libero e gratuito. Programmazione confermata anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.