Un corso di inglese per approfondire
E' organizzato da Formacon, ente di formazione di Confesercenti
Formacon, Ente di formazione della Confesercenti, sta organizzando un corso di Inglese base e un corso di Inglese intermedio.
Per coloro che vogliono avvicinarsi alla lingua Inglese e che hanno almeno le basi scolastiche, Formacon propone un corso di Inglese base della durata di 24 ore che si avvierà al martedì a partire dal mese di ottobre dalle ore 20,30 alle ore 22,30 (data ancora da definirsi) presso la sede della Confesercenti di Via Mercantini. Il corso è coofinanziato da Camera di Commercio di Varese al costo di € 110,00 + iva.
Per coloro che hanno già qualche nozione consolidata dell’Inglese e vogliono migliorare la pronuncia e conoscere maggiormente la lingua, Formacon propone un corso di Inglese intermedio della durata di 24 ore che si avvierà al giovedì a partire dal mese di ottobre dalle ore 20,30 alle ore 22,30 (data ancora da definirsi) presso la sede della Confesercenti di Via Mercantini. Il corso è coofinanziato dalla Camera di Commercio di Varese al costo di 110 euro + iva.
Gli interessati possono inviare la scheda di adesione in allegato al numero di fax 0332.341864, saranno contattati verso la metà di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.