Due settimane di chiusura per il locale della rissa

Il questore ha sospeso la licenza per quindici giorni al circolo di via Magenta dove mercoledì 6 luglio è rimasto ferito un giovane

Quindici giorni di sospensione della licenza: questo il provvedimento preso dal questore di Varese nei riguardi del circolo privato "The Code Club" di via Magenta a Busto Arsizio, teatro di una rissa nella serata dello scorso mercoledì 6 luglio.
La lite, avvenuta tra due persone con precedenti di polizia, è costata lesioni piuttosto serie a un giovane, poi curato all’Ospedale di Legnano; l’aggressore è stato poi bloccato dai Carabinieri di Busto che che nella sua autovettura hanno trovato diversi strumenti atti ad offendere, come un bastone telescopico e una fionda.
Il provvedimento nei confronti del locale è stato preso anche perché già negli scorsi mesi gli agenti delle Volanti del Commissariato locale sono dovuti intervenire per la presenza di automobili posteggiate in modo da creare intralcio alla circolazione e per avventori che disturbavano la quiete pubblica. La gravità e il ripetersi degli episodi hanno indotto il questore a decretare la sospensione, notificata oggi (sabato 9) ai gestori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.