Si è sposata Veronica!
La nostra ex collaboratrice è diventata la signora Faraldi. Cerimonia in abito bianco e grande festa a Villa Panza
Una serata meravigliosa, sabato scorso: si è sposata Veronica Orrigoni, giornalista e nostra storica collaboratrice, prima che il grande salto nella stampa nazionale la portasse a Roma e a Milano.
Il matrimonio con Antonio Faraldi (giovane consulente aziendale ma soprattutto tifoso sampdoriano) è stato celebrato nella chiesa di Maria Annunciata a Brunello: lo sposo in grigio scuro, la sposa con un classico ed elegante vestito bianco.
La serata è proseguita a villa Panza, con un aperitivo e una cena per circa trecento invitati. Il sole è arrivato mentre era in corso la cerimonia e la sera in cielo c’era una bella stellata. Dalla redazione di VareseNews tantissimi auguri per una vita di felicità a due persone speciali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.