Colto da malore in auto, muore giovane

Il ragazzo, residente a Varese, aveva solo 21 anni e stava trascorrendo la serata con la sua fidanzata in un luogo appartato quando si è improvvisamente accasciato. Inutili i soccorsi del 118. L'autopsia stabilirà le cause del decesso

Un giovane di soli 21 anni è morto questa notte, lunedì, all’interno della sua auto mentre era appartato in un parcheggio con la propria fidanzata in via Pastore a Cassano Magnago. Il ragazzo, residente a Varese, si sarebbe improvvisamente accasciato davanti alla sua fidanzata e questa, credendo che si fosse addormentato, inizialmente non si è accorta di nulla. Nel tentativo di risvegliarlo si è resa conto che lui non rispondeva più e solo a quel punto ha capito che il fidanzato non stava dormendo. In stato di shock ha chiamato il 112 che ha immediatamente mandato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Il giovane è giunto all’ospedale di Busto Arsizio senza vita.

Sul posto si sono recati anche i militari del Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio che hanno constatato la morte del giovane. La giovane ha raccontato lo svolgersi della serata ai carabinieri per chiarire le eventuali cause legate all’abuso di alcol o di droghe ma, secondo la giovane, i due avrebbero bevuto solo una birra per poi appartarsi in un luogo tranquillo e lontano da sguardi indiscreti, poi la tragedia improvvisa e asintomatica. Il sostituto procuratore di Busto Arsizio Francesca Parola disporrà l’autopsia per chiarire quale tipo di malore lo abbia colto così all’improvviso e in così giovane età.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.