Perdono il controllo dell’auto e finisco contro un muro
L'incidente ad Abbiate lunedì sera: due anziani e un bambino di 5 anni sono stati portati negli ospedali di Varese e Tradate, ma non sono in pericolo di vita
Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muro: due anziani e un bambino finiscono in ospedale. Per fortuna nessuno di loro si troverebbe in pericolo di vita. È accaduto intorno alle 21.30 di lunedì sera ad Abbiate Guazzone, in via Vittorio Veneto, sulla strada che collega la chiesa di San Pietro e Paolo con il cimitero della frazione di Tradate. L’auto sulla quale viaggiavano i due anziani coniugi, una Nissan Note, è finita contro il muro dopo che una gomma ha forato, facendo perdere il controllo della vettura all’autista.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri della Tenenza di Tradate, anche i soccorsi del 118 che hanno trasportato l’anziano in ospedale a Varese mentre la donna e il nipotino di 5 anni in ospedale a Tradate. L’anziana si sarebbe rotta una gamba, mentre sono ancora da definire le condizioni del marito e del bambino, che comunque non si troverebbero in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.