In piazza gli attivisti per l’acqua pubblica
Banchetti informativi sui referendun che riguarderanno anche nucleare e legittimo impedimento
Venerdì 20 maggio, i comitati referendari varesini "2 Sì per l’acqua bene comune" e "Vota Sì per fermare il nucleare" saranno in piazza Monte Grappa dalle 14.00 alle 20.00 con un banchetto informativo per sensibilizzare la cittadinanza sui referendum del 12 e 13 giugno contro la privatizzazione dell’acqua e contro il nucleare.
E’ l’inizio di un impegno sempre più forte che porterà i comitati a organizzare iniziative, momenti di approfondimento, concerti, incontri a Varese e provincia.
Per rimanere aggiornati: sicontroilnuclearevarese.blogspot.com e acquapubblicavarese.wordpress.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.