D’Aula: permessi rosa e 500 rosse per la festa della mamma
Il candidato del Pdl vuole celebrare la ricorrenza con una iniziativa per tutte le varesine
Domenica 8 maggio ricorre la festa della mamma. Molti candidati, presi dalla frenesia della campagna elettorale, se ne saranno dimenticati. Non Fabio D’Aula che incontrerà le mamme varesine e donerà loro un piccolo omaggio floreale: pronte 500 rose.
Tre gli appuntamenti: alla mattina in piazza XXVI Maggio, a Biumo Inferiore, e in Via Virgilio, nei pressi della Chiesa di Sant’Ambrogio. Nel pomeriggio invece, a partire dalle 15.30, l’esponente del Popolo della Libertà farà tappa all’Ospedale del Ponte.
“Credo fermamente – spiega D’Aula – nel ruolo fondamentale e delicato che ogni donna, a maggior ragione se madre, svolge nella famiglia e nella società e il mio impegno, se eletto, sarà rivolto a valorizzarlo e a sostenerlo, con provvedimenti concreti”.
Va in questa direzione la proposta messa a punto da D’Aula che verrà illustrata domenica: i permessi rosa, per le donne incinte e le neomadri (vedi lettera allegata). Per conoscere il programma e le altre proposte per Varese si possono consultare la pagina facebook (http://www.facebook.com/#!/pages/Fabio-DAULA-una-Sicurezza-per-Varese/167997473255776) o il sito www.daula.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.