Melo, il giovane rapper di Saronno
Dallo stile molto veloce ed estremamente pulito, il suo disco d'esordio è Rapshock composto da 11 tracce
Si chiama Melo il giovane rapper/mc di Saronno (Produzioni Oblio – Area di Contagio) dallo stile molto veloce ed estremamente pulito diventato in brevissimo tempo una figura di spicco per tutta la scena hip hop “insubre”, partendo dal Ticino fino alla più competitiva Milano con collaborazioni eccellenti come Dogo Gang e Vacca.
Il suo disco d’esordio è Rapshock composto da 11 tracce più 2 remix e prodotto da Zed, uno dei produttori più interessanti del panorama black nostrano, già noto come autore e compositore del brano Street Code degli Enmicasa e B-Real (Cypress Hill), inserito nella colonna sonora del film “Fast&Furious solo parti originali”. Tra i featuring compare il leggendario vocalist della dance italiana Franchino (sulla traccia No Limits), oltre ad una grande fetta del panorama hip hop Italiano, tra cui segnaliamo Vacca per il primo singolo "Non ho più l’età".
E’ possibile acquistare il CD online al prezzo di 15,90 euro comprese le spese di spedizione in modalità prioritaria, inoltre è disponibile in combo con gli altri album dell’etichetta Produzioni Oblio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.