Un aperitivo multilingue per VareseCorsi
Continuano le attività collaterali dell'associazione, mentre sta iniziando l'edizione primaverile dei corsi. Dopo le quattro chiacchere multilingue, segue anche una dancing night
Continuano le “attività collaterali” a Varese Corsi. Mentre l’attività di insegnamento sta iniziando, per sabato 9 aprile è stato organizzato un aperitivo in lingua con dancing night successiva.
Nel Salone di Varesecorsi, in piazza Motta 4, gli insegnanti di lingue aspettano corsisti e amici alle 20.30 per un aperitivo “low cost – high quality” e quattro chiacchere in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese.
Dopodichè dancing night, dalle 21.30, con gli insegnanti di ballo che si esibiranno
in brevi dimostrazioni delle proprie specialità come tango, samba, tribal fusion, danza del ventre, balli caraibici, old west country, social dance, balli etnici, modern jazz, rock’n’roll e altri balli da sala, coinvolgendo i presenti che volessero divertirsi a provare.
Dalle 23 in avanti, poi, la pista è libera per chiunque abbia voglia di danzare sui ritmi dell’america latina.
L’ingresso è libero per tutti, maggiori informazioni allo 0332.287281
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.