“Uniti per Vergiate” cambia candidato: in corsa Maurizio Leorato
Consigliere comunale uscente, trentenne, impiegato presso un laboratorio di ricerca di un'azienda del territorio. Ecco i nomi della lista di centro-sinistra
Cambia il candidato sindaco della lista "Uniti per Vergiate". Sergio Leorato, in corsa già da novembre, stato costretto a rinunciare all’incarico a causa di una degenza post ospedaliera più prolungata del previsto.
Il gruppo di centro-sinistra passa così il testimone a Maurizio Leorato, consigliere comunale uscente, trentenne, impiegato presso un laboratorio di ricerca e sviluppo di una nota azienda di imballaggi flessibili e responsabile tecnico sportivo di una associazione dilettantistica di pugilato.
E naturalmente non sarà solo. Con Leorato si presentano Daniele Parrino e Massimiliano Porotti (consiglieri comunali uscenti), Antonella Paccini, Gisella Della Ferrera, Stefania Gentile, Mauro Roaro, Tullio Steel, Giampietro Tamborini, Dario Paciotti, Ivan Pastorello, Luca Crepaldi e Angelica Ferrari.
«La lista “Uniti per Vergiate” è nata con l’obiettivo di coinvolgere la società civile sulla base di un progetto serio e condiviso – ha spiegato Maurizio Leorato durante la serata di presentazione della lista -. La parola d’ordine di “Uniti per Vergiate” sarà “al servizio dei cittadini”, “ci impegneremo a ridare dignità al nostro paese, lavorando nell’interesse di
Vergiate e dei vergiatesi, creando un rapporto sempre più stretto con il cittadino. Intendiamo offrire agli elettori garanzie di concretezza amministrativa accanto ad obiettivi programmatici credibili, raggiungibili e pensati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.