“Firma anche tu, per mandare a casa il sindaco”
L’iniziativa lanciata dalla lista civica Diamo Più Forza all’Italia dopo il prolungamento del provvedimento dei 30 all’ora
«Magari al nostro sindaco di sinistra sta davvero cuore la salute dei cittadini, chissà. Però gradiremmo sapere chi lo ha convinto che abbassando la velocità di percorrenza delle strade urbane a 30Km/h avrebbe ottenuto la ridurre dell’inquinamento da PM10». Esordisce con queste parole Michele Castelli di Diamo Piu’ Forza All’italia, per lanciare la raccolta firme con cui chiedere le dimissioni del sindaco: «Che la Spagna abbia deciso di adottare i 30Km/h è cosa che non ci riguarda – spiega -. Non è che si devono per forza condividere gli errori altrui. Quindi torno alla mia perplessità di partenza. Cosa serve davvero arrancare a 30 Km/h in città? E intanto che aspettiamo una risposta convincente, non politica o conveniente invitiamo i saronnesi ad una raccolta di firme per chiedere le dimissioni del sindaco Luciano Porro, fino al 15 aprile presso i nostri gazebo tutti i sabato dalle 9,00 alle 19,00 in Corso Italia e mercoledì dalle 8,30 alle 12,30 in zona mercato(V.le Rimembranze)»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.