Husqvarna: caccia grossa alla MX2
Ha inizio domenica con il primo round degli internazionali d'Italia la stagione ufficiale di gare per il team Husqvarna Racing MX2
Con il primo round degli Internazionali d’Italia in programma domenica al Crossodromo Santa Barbara di Ponte Egola nel pisano, si apre la stagione ufficiale di gare per il team Husqvarna Racing MX2. La squadra è affidata all’esperienza della Ricci Racing, tra le più titolate scuderie del panorama iridato e presenterà al via due giovani promesse del motocross.
Si tratta del 19enne Californiano Michael Leib, che l’anno scorso ha debuttato in MX2 attirando l’attenzione degli addetti ai lavori con un ottimo settimo posto nel GP d’Italia a Fermo e il ventenne viterbese Alessandro Lupino, parte della nazionale azzurra all’ultimo motocross delle Nazioni di Denver . La presentazione della squadra che avrà base a Guiglia nel modenese e lavorerà in stretta connessione con il reparto corse della Casa a Varese è avvenuta nei giorni scorsi in un clima di grande allegria.
Husqvarna è l’industria motociclistica più antica di Europa, fondata nel 1903 e vanta 78 titoli mondiali tra piloti e Costruttori nelle discipline del fuoristrada, torna nella al mondiale della classe cadetta dopo 8 anni di assenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.