Alessandro Colomba: “Mi presento agli elettori”
Il referente del Movimento libero per il paese annuncia la sua candidatura alle elezioni
Alessandro Colomba, referente di Movimento Libero per Clivio, annuncia la partecipazione alle prossime elezioni amministrative.
“Mentre l’attuale amministrazione comunale di Clivio, come il suo acquedotto, fa acqua da tutte le parti, mentre si confonde ormai da mesi l’amministrazione di un paese con l’organizzazione di encomiabili eventi, resi tali solo dal contributo e dall’intenso lavoro delle sfruttate associazioni del paese, mentre di bilanci si parla solo in riferimento a quante feste ci sono state a Clivio, senza spiegare invece chiaramente alla popolazione quanti, perché, come e dove vengono spesi i loro soldi, mentre i cliviesi confusi dai proclami di facciata non vengono informati sui veri retroscena delle scelte amministrative… mentre tutto questo e altro ancora accade… Movimento Libero accoglie tra le proprie schiere quei cittadini che vogliono proporsi come sostenitori di quella trasparenza e di quella chiarezza di propositi che oggiAggiungi un appuntamento per oggi ovunque è diventata cosa rara.
Movimento Libero annuncia quindi che presenterà la propria lista alle prossime elezioni comunali a Clivio, ponendosi come alternativa al rimpasto dell’amministrazione uscente e alla silente opposizione sostenuta dalla Lega Nord.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.