Coronavirus, due classi in quarantena alle scuole primarie di Casciago e Morosolo
Il dato sul territorio di Casciago parla di 56 cittadini positivi al virus, 5 dei quali ricoverati in ospedale

Due classi in quarantena alle scuole primarie di Casciago e Morosolo.
Poche settimane fa era toccato alle medie di Villa Valerio di Casciago “costringere” gli alunni di due classi a casa in quarantena fiduciaria; da oggi, mercoledì 11 novembre tocca alle scuole primarie Manzoni di Morosolo e Sant’Agostino di Casciago avere una classe a testa in quarantena.
Non risultano alunni contagiati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.