Furto in coppia al supermercato, il marito spinge il vigilante e scatta l’arresto
Lei 28 anni e lui 22, pizzicati a rubare al supermercato per la seconda volta in un mese. Questa volta per il ragazzo sono scattate le manette e il processo per direttissima

Vanno a rubare al supermercato con tutta la famiglia e non è la prima volta. Una coppia, marito e moglie di 22 e 28 anni, è stata pizzicata per la seconda volta in un mese a rubare prodotti alimentari all’interno dei supermercati di Olgiate Olona. Un mese fa era successo all’Esselunga, questa volta al Penny Market.
A finire in manette è stato il marito che, una volta scoperto dall’addetto alla vigilanza ha reagito strattonandolo e facendolo cadere a terra. La moglie, nel frattempo, era riuscita ad allontanarsi ma è stata poi rintracciata dai carabinieri, chiamati ad intervenire per la rapina impropria, e denunciata.
Un mese fa la stessa dinamica: la coppia, questa volta con figli, si era recata al supermercato Esselunga dove aveva rubato merce alimentare. Anche in quel caso, una volta scoperti, il marito aveva spintonato l’addetto alla vigilanza per tentare la fuga.
Questa mattina si è tenuto il processo con rito direttissimo: l’arresto è stato confermato ed è stata disposta la misura dell’obbligo di firma due volte al giorno per il giovane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.