M5S: “Ci aspettavamo un Piano di Diritto allo Studio diverso”
Il commento del commissario pentastellato di Samarate, Alessio Sozzi, dopo la commissione all'istruzione, riguardo il Piano di Diritto allo Studio

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del commissario del Movimento 5 Stelle di Samarate in merito al Piano di Diritto allo Studio:
Anche quest’anno, come lo scorso anno, verrà approvato con notevole ritardo rispetto all’inizio dell’anno scolastico 2020/2021.
Onestamente ero fiducioso l’altro giorno in Commissione Istruzione, mi aspettavo da parte dell’assessora un’esposizione del Piano diverso; avrei voluto ascoltare che il ritardo era dovuto ad uno sforzo da parte dell’amministrazione per risolvere alcune criticità, purtroppo non è stato così.
Mi sarei aspettato per quest’anno, considerando la situazione e le conseguenze economiche per tutti, il congelamento degli aumenti programmati dal 1 gennaio su:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.