Missione compiuta: i vostri desideri sono nella pira
I 474 desideri che ci sono arrivati da voi, fino alle 12 di questa giornata di domenica, sono nel falò dalle 18 di domenica. Ora non resta che controllare che brucino e sperare nel santo
Missione compiuta: i 474 desideri destinati al santo "dalla barba bianca, che fa trovare quel che vi manca", attraverso i commenti di Varesenews fino alle 12 di questa giornata di domenica, sono nel falò dalle 18. Ve lo documentano galleria fotografica e video allegati a questo articolo, che mostrano anche come la cassettina contenente le 48 pagine dei vostri desideri sia "in favore di webcam". Cosi potrete controllare meglio che bruci, anche se siete a casa.
Dopodichè, non resta che controllare che sperare nel santo…..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.